Hotel Best Western La Conchiglia a Palinuro

Bed and Breakfast nel Parco del Cilento

B&B e Cilento: un binomio perfetto! I bed and breakfast nel Cilento rappresentano una scelta perfetta. Visitare il Cilento vuol dire avere la possibilità di trascorrere una vacanza in totale relax, divertendosi, in una cornice naturale e ricca di offerte. Il Cilento è una terra ricca di risorse: la natura in molti punti, soprattutto quelli più interni, ancora incontaminata; il mare meraviglioso, come ad Ascea, Acciaroli, Marina di Camerota, spiagge lunghissime come a Palinuro; luoghi di grande interesse culturale a due passi, come i templi di Paestum o gli scavi di Velia. Il Parco del Cilento non lascia davvero insoddisfatti i turisti che scelgono di trascorrervi una vacanza. Trascorrere un periodo di ferie nel Cilento vuol dire anche avere la...

possibilità di una sistemazione particolare e adatta al territorio: il Cilento ospita una miriade di bed and breakfast, dai più piccoli ai più grandi, realizzati nelle strutture più pittoresche e ben inserite nel territorio. B&b nelle zone interne, ricavati in vecchi casolari, dove è possibile vivere un'esperienza a contatto con la natura, particolarmente adatta a bambini che, spesso per la prima volta nella loro vita, hanno la possibilità di giocare con "animali veri", andare a cavallo, dare da mangiare alle mucche e altro ancora.
E poi i bellissimi bed and breakfast ricavati dai palazzi antichi nei centri storici delle cittadine del Cilento: vicoli stretti e tortuosi, scalette pittoresche, piccole piazze che si aprono all'improvviso nel cuore antico di queste cittadine; scegliere di pernottare in queste strutture è anche scegliere di fare un viaggio nel tempo, un ritorno al passato che riavvicini alla propria storia e alle proprie radici. I b&b del Parco del Cilento hanno tanti vantaggi: la loro posizione ideale, la gestione familiare e professionale al tempo stesso, la presenza nelle strutture di prodotti tipici e biologici, il prezzo vantaggioso. Scegliere di pernottare in un b&b vuol dire poter dormire in posti da sogno a prezzi contenuti. Che cosa può chiedere di meglio un turista?
Ecco, questa è l'offerta del parco del Cilento: natura, cultura, mare da sogno, strutture accoglienti ed economiche, una cucina gustosa fatta di prodotti tipici. Venite, provate e non ve ne pentirete!


Powered by StarNetwork S.r.l. - P.I.: 03079120659 - Privacy - info@starnet.it