Business hotel

Un business hotel è una struttura adatta a chi si sposta per lavoro. Non tutti gli hotels sono ideali per questo tipo di viaggiatori che hanno bisogno di servizi specifici. Come scegliere un buon business hotel?
a) Innanzitutto la posizione è fondamentale. Chi si sposta per lavoro deve massimizzare il proprio tempo evitando tutti quegli inconvenienti che possono creare ritardi. L’Hotel deve essere quanto più vicino al luogo dove si è attesi oppure deve avere una posizione quanto più possibile baricentrica se il viaggiatore ha appuntamenti in luoghi diversi nella stessa giornata.
b) Chi si sposta per lavoro ha bisogno di trovare un “ufficio” ovunque vada e per questo sarà indispensabile che ci siano disponibili stampanti, scanner e connessione wi-fi
c) Nessuno ama le perdite di tempo, ma chi si muove per lavoro valuta decisivo questo aspetto. Procedure di check in/pagamento rapide saranno molto apprezzate. Allo stesso modo saranno apprezzati orari flessibili e la reception aperta 24 ore su 24.
d) Il ristorante in hotel può essere un vantaggio per molti. Chi si sposta per lavoro spesso salta il pranzo e torna utile una buona colazione e la possibilità di recuperare con una buona cena.