Wonder Woman sulle spiagge di Marina di Camerota

wonder_woman_marina_di_camerotaNon è uno scherzo da pesce d’aprile, ma le spiagge di Marina di Camerota stanno facendo da set ad alcune scende del film “Nightingale”, che vede la bellissima attrice di origini ebree Gal Gadot, nei panni di Wonder Woman, far coppia con Christopher Whitelaw Pine, l’attore statunitense, noto per aver interpretato la parte di James Tiberius Kirk nel film Star Trek. Gal Godot ha già interpretato il ruolo dell’eroina della DC Comics nel film Batman contro Superman, attualmente al vertice delle classifiche cinematografiche mondiali.

Il set è quello delle note spiagge di Capogrosso e Cala d’Arconte, attualmente interdette al pubblico da specifiche ordinanze del sindaco e della Capitaneria di Porto.

Le prime foto pubblicate sul web ritraggono scene di una battaglia tra cavalieri e amazzoni contro militari tedeschi.

La pellicola, che debutterà nelle sale nel corso della primavera del prossimo, non mancherà di costituire un forte elemento di promozione per l’economia turistica del Cilento, i cui primi effetti si stanno facendo già sentire: si calcola infatti che circa un migliaio di addetti ai lavori andranno ad occupare i numerosi hotel e residence tra Marina di Camerota e Palinuro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*