Sabato 10 settembre si chiude la prima edizione del Palinuro Blues Festival

pbfDopo il successo fatto registrare tra il 18 e il 21 agosto, il 10 settembre si chiuderà la prima edizione del Palinuro Blues Festival, il primo festival del blues in strada. L’iniziativa nata da un’idea di Carmine Greco supportato da un team di imprenditori locali e con il patrocinio del Comune di Centola ha finora riscosso un successo andato al di là di ogni più rosea previsione. Protagonisti delle diverse serate gli Almanegra storico gruppo campano costituito da da Rocco Vertuccio,Gino Ariano e Angelo Senatore, abili interpreti di questo genere.
La serata inaugurale si è svolta presso la risto Bottega Villa Martina con il tema “note a quattro mani a ritmo di blues”. Il lido Mascalzone Latino ha fatto da cornice alla serata successiva, quella di venerdì 19, con a tema Note sulla spiaggia a Ritmo di blues. Domenica 21 gli artisti si sono esibiti in strada, lungo Via Indipendenza con note sulla strada a ritmo di Blues.
Il prossimo appuntamento, quello con il quale si chiuderà la manifestazione dando appuntamento ai tanti appassionati per la seconda immancabile edizione, è fissato per sabato 10 settembre, presso il Ristorante Pizzeria l’Ancora.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*